Il grado di protezione IP delle nostre campane a LED si riferisce allo standard internazionale IEC 60529, utilizzato dalla maggior parte dei paesi, che determina il livello di protezione rispetto alla tenuta di un apparecchio contro agenti esterni, solido o liquidi.
Questo è un fattore molto importante quando si sceglie una campana a LED. Per fare una scelta corretta, dobbiamo tenere conto dell’ambiente di lavoro dell’apparecchio: livello di umidità, esposizione a polvere, vento e / o possibile pioggia. Dal momento che tutto ciò può influire sul corretto funzionamento dell’apparecchio.
Il sistema di classificazione utilizza le lettere IP seguite da due numeri. Il primo numero si riferisce alla protezione contro l'ingresso di oggetti solidi. Il secondo indica il grado di protezione dagli agenti liquidi.
Le nostre campane a LED hanno un grado di protezione IP65, il che significa che sono completamente antipolvere e anche protette dai getti d'acqua in tutte le direzioni.
Se vuoi saperne di più sulle caratteristiche tecniche delle nostre campane a LED, puoi farlo accedendo alle schede tecniche che forniamo: